Sure Hotel Collection De La Pace | Hotel 4 stelle a Firenze
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • WI-FI GRATUITO

    Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • PARCHEGGIO

    Parcheggio convenzionato vicino all'hotel

Richiedi il parcheggio convenzionato e goditi Firenze a piedi!


Se hai deciso di arrivare a Firenze in auto o in moto, scegli Sure Hotel Collection De La Pace, il nostro 4 stelle in posizione centrale, e approfitta del comodo parcheggio convenzionato.

Il parcheggio, rigorosamente custodito e al coperto, si trova a soli 800 metri dall’hotel. 

Non è necessario prenotare il garage: potrai richiedere il servizio direttamente al concierge al tuo arrivo.

Un motivo in più per scegliere Sure Hotel Collection De La Pace: il tuo soggiorno nel centro di Firenze senza dover più pensare alla tua auto!

 

Possibilità di parcheggio:

  1. Esiste la possibilità di poter parcheggiare l’auto fuori dal Centro Storico. Il luogo più vicino al nostro Hotel è sul Viale Giacomo Matteotti a soli 50 metri dalla strada ove è situato il nostro Hotel, sui posti contrassegnati dalle strisce blu a terra. Questi sono gli unici dove è possibile parcheggiare e sono gratuiti dalle ore 20:00 alle ore 8:00, sarà premura del conduttore leggere i cartelli informativi sulla Pulizia delle Strade in quell’area specifica. Le strisce blu difatti sono a pagamento dalle ore 8:00 del mattino alle 20:00. E’ per tanto consigliabile spostare l’auto in uno dei parcheggi da noi consigliati (con tariffe molto agevolate) qualora il vostro soggiorno sia di lunga durata, in quanto la tariffa dei parcheggi in strada nelle fasce orarie a pagamento ammonta a 2.00 euro la prima ora e 3.00 euro ogni ora addizionale. In caso la sosta sia breve sarà solo necessario avvicinarsi al Parchimetro più prossimo dopo essersi muniti preventivamente di un po' di spiccioli (non si accettano pagamenti con carta).

     
  2. Esiste un parcheggio pubblico a pagamento a circa 500 m dalla nostra struttura. Il parcheggio in questione è il “Parterre”, un parcheggio pubblico molto ampio (si calcola ci siano più di 1000 posti auto) e si trova in Via Madonna della Tosse 9, Giusto dietro Piazza della Libertà. Il Parterre è strutturato su tre livelli, è aperto 24 ore su 24 ed è coperto e video-sorvegliato. La tariffa è fissa e pari a 2.00 euro la prima e tutte le successive ore frazionabili a 1/2 ora indifferentemente in orario notturno, diurno o festivo.

    La tariffa giornaliera per chiunque lasci l’autovettura posteggiata CONTINUATIVAMENTE per 24 ore è pari a 15.00 euro.

     
  3. Il nostro Hotel suggerisce l’opzione di un parcheggio convenzionato a circa 1 Km dalla nostra struttura.
    Il parcheggio in riferimento è il “Garage Sant’Orsola”, sito in Via Sant’Orsola 2/r se voleste preliminarmente ottenere delle informazioni sul web ulteriori a quelle che vi forniremo di seguito.

Il Garage Sant’Orsola è un ampio Garage pubblico aperto tutti i giorni, compresi i giorni festivi dalle ore 7:00 a.m. alle ore 2:00 a.m. sorvegliato da personale interno continuamente. La tariffa fissa giornaliera è di 30.00 euro indifferentemente in orario notturno, diurno o festivo per la durata di 24 ore
Per le auto di grandi dimensioni (Station Wagon e/o SUV) la tariffa è pari a 35.00 euro giornaliere.
Ogni ora non frazionabile successiva alla ventiquattresima ora è pari a 3.00 euro fino alla sesta ora inclusa. Dalla sesta ora consecutiva scatta la tariffa giornaliera.

Questa tariffa comprende convenzionalmente al nostro Hotel anche:
1. Ritiro e consegna del mezzo davanti all’Hotel anche per utilizzi durante il soggiorno dei clienti.
2. Registrazione alla zona traffico limitato (ZTL)
 

ACCESSI ALLA ZTL

Ricordiamo che il nostro Hotel è situato all’interno di una zona ristretta al traffico detta ZTL (Zona a Traffico Limitato) pertanto ogni accesso viene monitorato dalle barriere telematiche (telecamere) della Polizia Municipale, visto il Provvedimento Dirigenziale n°2011M/09321del 01/12/2011 ed esecutivo dal 01/12/2011 che modifica ed integra il Disciplinare Tecnico della Zona a Traffico Limitato approvato e parte integrante dell’Ordinanza n° 2011/M/04192 del 25/05/2011.

I nostri ospiti hanno il diritto di poter transitare all’interno della ZTL al fine di caricare e scaricare i propri bagagli, a tal fine viene concesso al nostro Hotel la possibilità di cancellare la registrazione delle telecamere tramite un servizio extranet online di intercomunicazione tra la nostra struttura e la centrale di Polizia Municipale. Ogni permesso di transito cancella tutte le registrazioni delle telecamere avvenute nelle 3 ore precedenti, e ha il costo di 1 euro. Ogni successivo transito all’interno della ZTL registrato, successivo alla prima registrazione, necessiterà di un nuovo permesso per poter essere cancellato.

Ogni permesso per il transito registrato successivamente alla terza ora dal primo transito non sarà accettato dalla Polizia Municipale e pertanto considerato NON VALIDO, sarà premura del cliente comunicare tempestivamente l’avvenuto passaggio ogni qual volta transiti all’interno della ZTL con la propria autovettura.

Ricordiamo che la ZTL è attiva nei giorni feriali a partire dalle ore 7:30 fino alle ore 20:00 dal Lunedì al Venerdì, e dalle 7:30 alle 16:00 il Sabato durante l’orario invernale. Durante l’orario estivo si aggiunge la ZTL notturna a quella invernale (dal primo Giovedì di Aprile alla prima Domenica di Ottobre) ogni Giovedì, Venerdì e Sabato la Barriera Telematica si attiva anche dalle 23:00 alle 03:00 della mattina successiva.

La ZTL non è mai attiva la Domenica e durante i giorni festivi. Consigliamo tuttavia la nostra clientela di informarsi sempre presso il nostro Front Desk qualora effettuino un accesso al centro storico per maggiore sicurezza.

RICORDIAMO INFINE CHE CHIUNQUE TRANSITI ATTRAVERSO CORSIE PREFERENZIALI, marcate da bande gialle a terra, SARA’ SOGGETTO SENZA ECCEZIONI A VERBALE. Le corsie preferenziali infatti sono riservate al transito di mezzi pubblici, d’emergenza e di polizia. Qualsiasi registrazione di mezzi non autorizzati effettuata dalle barriere telematiche sarà sanzionata senza eccezioni da parte del corpo di polizia municipale, eventuali ricorsi dovranno essere fatti direttamente dai clienti sanzionati e la nostra Reception si terrà a disposizione per inviare tutta la documentazione che sarà necessaria (ricevuta del soggiorno, attestazioni di pernottamento).
 

 

Top